Perché le nostre soluzioni sono differenti?
Funzionalità pensate esclusivamente per Healthcare
Selezioniamo prodotti con funzionalità fatte su misura per l’Healthcare. Come WallSign, il CMS per Digital Signage che offre una gestione dei contenuti pensata per le attività al pubblico. Questo grazie ad una pianificazione intelligente basata su tag che parte dai contenuti e non è vincolata a strutture rigide come i progetti.
Divisione di competenze tra IT e Marketing
Gestire un network Digital Signage significa far interagire tra di loro persone e competenze. La gestione ruoli e la suddivisione dell’architettura software in più livelli consente di abilitare determinate funzionalità solo a gruppi di utenti, in modo da eliminare margini di errore e confusione.
Scalabili dal piccolo al grande network di schermi
La giusta soluzione per l’Healthcare non deve vincolare in quantità minime o massime ma deve semplicemente crescere con le esigenze del cliente. Puoi partire con un solo schermo e salire a 100 con un click senza dover cambiare l’architettura del sistema. Questo è il grande vantaggio di scegliere un prodotto scalabile.
Architettura multi piattaforma flessibile e personalizzabile
Spesso può presentarsi la necessità di dover soddisfare richieste molte differenti tra loro. Come per esempio la visualizzazione simultanea di dati provenienti dal sistema conta coda e dai social. Per questo è fondamentale poter contare su una soluzione che consenta una gestione trasparente di diverse piattaforme da una singola interfaccia unificata.
Supporto a contenuti social in tempo reale
Un grande alleato per migliore l’esperienza dei tuoi clienti è sicuramente il mondo dei Social. Visualizza in tempo reale il tuo social wall con i messaggi di Twitter, Instagram e Facebook. Puoi bloccare tutti i contenuti indesiderati, selezionando solo i migliori post tramite il tuo PC, tablet o smartphone.
Art Wall ed interattività per nuove esperienze di acquisto
Non ci fermiamo al Digital Signage tradizionale ma abbiamo soluzioni che consentono di creare animazioni scenografiche con Art Wall o mediante la sincronizzazione di contenuti e palinsesti tra loro. Con l’uso dell’interattività è possibile mettere i consumatori al centro di esperienze sempre più coinvolgenti che prevedano animazioni al tocco di oggetti o lo spostamento all’interno di zone.