Dal 1969 soluzioni tecnologiche e prodotti per grafica e video

Smart Building Expo 2019

3G Electronics è lieta di invitarti allo Smart Building Expo dal 13 al 15 novembre 2019 in Fiera Milano, Rho.

3G Electronics sarà presente con uno stand per mostrarti l’efficienza di un ambiente di lavoro interamente basato su prodotti Matrox volto alla realizzazione di una soluzione progettata per una Control Room Over IP all’avanguardia, che massimizzi le performance e semplifichi la gestione operativa.

L’ecosistema Matrox sarà composto dal nuovo sistema di decodifica IP e visualizzazione 4K basato sulla scheda IPX, l’encoder a quattro ingressi 4K Maevex 6150 e il KVM Switch Over IP Extio 3.

All’interno dello stand 3G Electronics sarà presente anche un’area Digital Signage con la possibilità di vedere in azione un Video Wall artistico a 4 schermi gestito in maniera estremamente flessibile da un’unica sorgente grazie all’innovativo Matrox QuadHead2Go.

Inoltre saranno presenti una serie di dispositivi BrightSign, leader di mercato mondiale nella categoria Digital Signage Player ed un totem a doppio monitor gestito dall’evoluto software PADS4 by Net Display System.

Tutto il sistema Digital Signage sarà controllato da WallSign by Wallin, la soluzione CMS in Cloud Multipiattaforma appositamente sviluppata per risolvere e semplificare le più avanzate esigenze di marketing.

Inviando una email a 3gelectronics@treg.it o chiamandoci allo 02-525301 sarà nostra cura inviarti un invito gratuito alla manifestazione.