Dal 1969 soluzioni tecnologiche e prodotti per grafica e video

Digital Signage – Musei

Perché le nostre soluzioni sono differenti?

Funzionalità pensate esclusivamente per Musei

Selezioniamo prodotti con funzionalità fatte su misura per Musei. Come WallSign, il CMS per Digital Signage che offre una gestione dei contenuti flessibile pensata per i Musei. Questo grazie ad una pianificazione intelligente basata su tag che parte dai contenuti e non è vincolata a strutture rigide come i progetti.

 

Divisione di competenze tra vari dipartimenti

Gestire un network Digital Signage significa far interagire tra di loro persone e competenze. La gestione ruoli e la suddivisione dell’architettura software in più livelli consente di abilitare determinate funzionalità solo a gruppi di utenti, in modo da eliminare margini di errore e confusione.

Scalabili dal piccolo al grande network di schermi

La giusta soluzione per schermi in Musei non deve vincolare in quantità minime o massime ma deve semplicemente crescere con le esigenze del cliente. Puoi partire con un solo schermo e salire a 100 con un click senza dover cambiare l’architettura del sistema. Questo è un vero prodotto scalabile.

 

Localizzazione dei contenuti automatica

Spesso può presentarsi la necessità di dover soddisfare richieste molte differenti tra loro. Come per esempio la visualizzazione dinamica di una lingua in base alla localizzazione di un player. Per questo è fondamentale poter contare su una soluzione flessibile ma sopratutto completa.

Affidabilità negli anni, sicurezza ed esperienza

Uno dei fattori più critici per il successo di un progetto Digital Signage è quello legato all’affidabilità. Con il diffondersi di soluzioni low cost, si rischia di compromettere la stabilità e la sicurezza del sistema. Per evitare questi problemi, 3G Electronics si affida a BrightSign, il player Digital Signage più venduto al mondo.

 

Art Wall ed interattività per nuove esperienze

Non ci fermiamo al Digital Signage tradizionale ma abbiamo soluzioni che consentono di creare animazioni scenografiche con Art Wall o mediante la sincronizzazione di contenuti e palinsesti tra loro. Con l’uso dell’interattività è possibile mettere le persona al centro di esperienze sempre più coinvolgenti che prevedano animazioni al tocco di oggetti o lo spostamento all’interno di zone.

Prodotti in evidenza