Dal 1969 soluzioni tecnologiche e prodotti per grafica e video

Digital Signage – Info Channel

Perché le nostre soluzioni sono differenti?

Funzionalità pensate per creare Info Channel

Selezioniamo prodotti con funzionalità fatte su misura per Info Channel. Come PADS4, la piattaforma per Digital Signage che offre una gestione e visualizzazione dei dati esterni in tempo reale senza paragoni. Questo grazie all’integrazione di decine tra sorgenti database come SQL ed fonti online come RSS e Json.

 

Divisione di competenze tra IT e Marketing

Gestire un network Digital Signage significa far interagire tra di loro persone e competenze. La gestione ruoli e la suddivisione dell’architettura software in più livelli consente di abilitare determinate funzionalità solo a gruppi di utenti, in modo da eliminare margini di errore e confusione.

Scalabili dal piccolo al grande network di schermi

La giusta soluzione per creare Info Channel non deve vincolare in quantità minime o massime ma deve semplicemente crescere con le esigenze del cliente. Puoi partire con un solo schermo e salire a 100 con un click senza dover cambiare l’architettura del sistema. Questo è il vantaggio di scegliere un prodotto scalabile.

 

Localizzazione dei contenuti automatica

Spesso può presentarsi la necessità di dover soddisfare richieste molte differenti tra loro. Come per esempio la visualizzazione dinamica di una lingua in base alla localizzazione di un player. Per questo è fondamentale poter contare su una soluzione flessibile ma sopratutto completa.

Supporto a contenuti social in tempo reale

Un nuovo strumento per creare un Info Channel di successo è sicuramente il mondo dei Social. Visualizza in tempo reale il tuo social wall con i messaggi di Twitter, Instagram e Facebook condivisi dai dipendenti o dai tuoi clienti. Puoi bloccare tutti i contenuti indesiderati, selezionando solo i migliori post.

 

Interattività per nuove esperienze di informazione

Non ci fermiamo al Digital Signage tradizionale ma abbiamo soluzioni che consentono di creare animazioni scenografiche con Art Wall o mediante la sincronizzazione di contenuti e palinsesti tra loro. Con l’uso dell’interattività è possibile mettere le persona al centro di esperienze sempre più coinvolgenti che prevedano animazioni al tocco di oggetti o lo spostamento all’interno di zone.

Prodotti in evidenza